Chi siamo

I.T.I. IMPRESA GENERALE SpA è una realtà imprenditoriale attiva nel mercato delle costruzioni edili ed impiantistiche, sia pubbliche che private, specializzata nella progettazione e realizzazione di opere edili, impianti civili ed industriali integrati: dal recupero e ristrutturazione alla nuova costruzione; edilizia industriale, ospedaliera, scolastica, commerciale, di servizio, oltre a strutture per comunità di ogni genere.

I.T.I. IMPRESA GENERALE SpA  realizza opere edili e impianti civili ed industriali, con la massima qualità di servizio. Lo staff tecnico altamente qualificato ed attento alla evoluzione del mercato, è costituito da direttori di commessa, capi cantiere, squadre di installatori e addetti alle opere murarie coordinati da una struttura flessibile ed efficiente in grado di gestire con la massima professionalità l’intera realizzazione, dalla prima fase di progettazione fino alla completa messa in opera,  garantendo inoltre, una precisa e accurata assistenza post-vendita.

 

 

I.T.I. IMPRESA GENERALE SpA con la forza che trae dal lavoro di ogni suo collaboratore, fornisce conoscenze, strumenti, mezzi e risorse per soddisfare le svariate necessità del cliente in termini di benessere e sicurezza, coordinando ogni fase di sviluppo delle lavorazioni necessarie alla realizzazione di opere terra-cielo.
I.T.I. IMPRESA GENERALE SpA, gestendo e coordinando uno staff di tecnici qualificati, direttori di commessa, capi cantiere, squadre di installatori e addetti alle opere murarie, svolge attività di studio, progettazione ed installazione per:
opere edili in genere;  impianti termotecnici, di climatizzazione, idrici, antincendio;  impianti elettrici ed affini; impiantistica per le fonti di energia rinnovabile ed alternativa
I gruppi di lavoro, l’organizzazione e il know how aziendale sono punti di forza di I.T.I. IMPRESA GENERALE SpA che con un attento controllo dell’intero processo produttivo, offre al committente un servizio chiavi in mano per la realizzazione delle opere edili e degli impianti con la successiva manutenzione, l’ottimizzazione delle attività e delle tempistiche per la costruzione di opere anche molto complesse.